Overblog
Edit post Follow this blog Administration + Create my blog



Miglior sito di incontri online gratuito

 


 

 

  • Nome: Caterina
  • La mia età: 25 anni
  • Sono: donna
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 48 kg
  • Busto - Vita - Fianchi: 93-68-100
  • Capelli: brunetta
  • Dove vivi: Rimini
  • Occhi: marrone
  • Orientamento: eterosessuale
  • Piercings: si
  • Tattoo: no

 

Ragazze vi piace il pene? - alfemminile.com
Ragazze vi piace il pene? - alfemminile.com
Io e il mio ragazzo ci scherziamo su questa cosa, mi piace proprio quando per esempio siamo distesi lui dietro di me e lo fa pulsare ahahahah io mi giro lo guardo e ovviamente poi gli abbasso i pantaloni e comincio a toccare, baciare. Mi piace guardarlo e com te non riuscirei a farlo al buio, amo guardare le espressioni che fa!!

Donne e dimensioni del pene - alfemminile.com
Donne e dimensioni del pene - alfemminile.com
Mi piace essere ben "riempita" da un grosso pene, ma il godimento è frutto di tali e tante componenti diverse che nn escluderei di gioire, sessualmente parlando, anche se il mio lui dovesse averlo al di sotto della media. Si fa l'abitudine a tutto: ad un pene molto grande così come ad un pene molto piccolo. Spero di averti chiarito le idee Simo

Il mio primo pompino (ecco perchè piace prendere il pene in bocca.)
Il mio primo pompino (ecco perchè piace prendere il pene in bocca.)
Il mio primo pompino (ecco perchè piace prendere il pene in bocca.) Vi racconto della mia perversione, mi piace fare sesso e maggiormente mi piace prendere il pene in bocca. Mi eccito nel leccarlo, godo nel succhiarlo baciarlo, carezzarlo, sentirlo crescere tra le mie labbra, sentirlo fremere, vibrare e alla fine farlo venire in bocca ingoiando avidamente lo sperma, caldo e delizioso.

È ufficiale: le donne, il pene, lo vogliono ''così''. Uomini ...
È ufficiale: le donne, il pene, lo vogliono ''così''. Uomini ...

Cosa pensa una donna quando vede un pene? Scoprilo
Cosa pensa una donna quando vede un pene? Scoprilo

Le dimensioni del pene contano veramente? Rispondono 10 ragazze (GUARDA)
Le dimensioni del pene contano veramente? Rispondono 10 ragazze (GUARDA)
http://ragazzabellissima.over-blog.com/2019/12/donna-cerca-uomo-milano-stazione-centrale-alessia-31-anni.html

Perchè alle donne piace succhiare il pene? | Yahoo Answers
Perchè alle donne piace succhiare il pene? | Yahoo Answers

E alle donne piace praticare sesso orale? | Forum di Comodo.it
E alle donne piace praticare sesso orale? | Forum di Comodo.it

alle ragazze piace sentire il pene quando si siedono sulle ginocchia ...
alle ragazze piace sentire il pene quando si siedono sulle ginocchia ...

Share this post
Repost0
To be informed of the latest articles, subscribe: